Verbalizzazione tirocinio svolto

Si informano tutti gli interessati che martedì 9 giugno il Prof. Petagine provvederà alla verbalizzazione dei tirocini svolti; la presenza non è necessaria ma va comunque effettuata la prenotazione all'appello.
Link identifier #identifier__30661-1Link identifier #identifier__44011-2Link identifier #identifier__45085-3Link identifier #identifier__121945-4