Seminario Marketing per le imprese musicali: LA MUSICA NELL'ERA DEI SOCIAL: TRA FISICO E DIGITALE

AVVISO DI SEMINARIO
Nell’ambito del corso di Marketing per le imprese musicali (Prof. Vito Tassiello), si terrà il seminario:
LA MUSICA NELL'ERA DEI SOCIAL: TRA FISICO E DIGITALE
Un incontro per analizzare le sfide e le opportunità del mercato musicale odierno attraverso l'esperienza della SIAE.
Ospite Relatore: Nicola Migliardi Chief Operation Officer Music – SIAE Italia
Intervengono:
  • Prof. Luca Aversano - Direttore del Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo
  • Prof. Enrico Carocci - Coordinatore didattico DAMS
 
Dettagli dell'evento:
  • Data: Mercoledì 3 Dicembre
  • Ora: 09:30
  • Luogo: Aula 7, Via Ostiense 139
L'ingresso è aperto a tutti.
Link identifier #identifier__73879-1Link identifier #identifier__81562-2Link identifier #identifier__71890-3Link identifier #identifier__172329-4