Si ricorda ai corsisti dei percorsi PeF60CFU all. 1 e PeF30CFU all. 2, attivati ai sensi del D.P.C.M. 4 agosto 2023 dal Dipartimento di Studi Umanistici, che al fine dell'accesso alla prova finale dei percorsi di formazione iniziale, ai sensi dall’art. 2, comma 2, del decreto legislativo, è necessario raggiungere, per ogni attività formativa (ivi comprese le attività di tirocinio diretto e indiretto), una percentuale minima di presenze pari almeno al 70% del totale.
Come previsto dalle istruzioni pubblicate nell'Area Tirocini della piattaforma e-learning, al termine delle attività di tirocinio diretto e indiretto, il corsista è tenuto a restituire alla segreteria didattica di riferimento il libretto di tirocinio (diretto e indiretto), il portfolio e la griglia di valutazione del tirocinio a scuola compilata a cura del tutor accogliente.
La documentazione di tirocinio, completa delle ore effettuate (almeno il 70% del totale), sottoscritto dal tutor e in originale, deve essere consegnata entro la fine del mese di novembre 2024.
Chi non può consegnare gli originali entro il mese di novembre 2024, può consegnare alla segreteria la documentazione in formato digitale, per essere ammessi alla prova finale. I documenti originali dovranno comuqnue essere consegnati alla segreteria prima del termine delle prove.
La segreteria è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 presso la stanza 43 del Dipartimento di Studi Umanistici, e il venerdì su appuntamento.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sui percorsi di formazione iniziale visitare la piattaformaLink identifier #identifier__112023-1 pef60.uniroma3.it.
Per contattare la Segreteria didattica Formazione insegnanti del Dipartimento di Studi Umanistici scrivere a pef.studiumanistici@uniroma3.it.
PeF 60 e PeF 30: conclusione tirocinio diretto e indiretto
Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-48929
Skip back to navigation