Comunicazione per gli studenti iscritti: Attivazione servizio di Helpdesk (Ticket) in sostituzione della posta elettronica per comunicare con le segreterie didattiche

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-28602
Comunicazione per gli studenti iscritti: Attivazione servizio di Helpdesk (Ticket) in sostituzione della posta elettronica per comunicare con le segreterie didattiche
Si comunica che, a partire dal 01/04/2025, le Segreterie didattiche del Dipartimento di Scienze della Formazione attiveranno, per le studentesse e gli studenti iscritti, il servizio di Ticket: Link identifier #identifier__88430-1help.uniroma3.it in sostituzione della posta elettronica.
Restano a disposizione delle studentesse e degli studenti il ricevimento in presenza e i contatti telefonici delle segreterie didattiche, negli orari previsti. (Link identifier #identifier__179523-2https://scienzeformazione.uniroma3.it/didattica/e-learning-e-media-education/).
La posta elettronica dei corsi di laurea dovrà essere utilizzata esclusivamente da chi desidera informazioni per l'orientamento in ingresso.
Link identifier #identifier__144486-1Link identifier #identifier__10560-2Link identifier #identifier__65145-3Link identifier #identifier__178316-4